Disattivazione e scollegamento

  1. In caso di disattivazione il Fornitore provvederà alla chiusura delle valvole di intercettazione della sottostazione di utenza e loro piombatura, effettuando la lettura di cessazione con cui provvederà ad emettere la fattura di chiusura del rapporto contrattuale
  2. In caso di scollegamento dalla rete, invece, il Fornitore dopo aver rimosso il gruppo di misura e le altre componenti della sottostazione di utenza (nei casi in cui queste siano di proprietà del gestore), provvede alla disalimentazione delle apparecchiature e alla intercettazione del circuito idraulico di allacciamento a monte della proprietà privata dell'utente, ove tale circuito non serva altri utenti
  3. In entrambe le fattispecie non saranno applicati corrispettivi di disattivazione o scollegamento, salvo che: i) la procedura di scollegamento preveda la rimozione di ulteriori componenti della sottostazione dell'utenza, qualora queste siano di proprietà dell'utente; ii) su richiesta del Cliente, si rendano necessari ulteriori interventi. In queste ultime due ipotesi il Fornitore, ai sensi del TUAR, indicherà nel preventivo gli ulteriori e distinti corrispettivi che sa-ranno applicati al cliente
  4. Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di fornitura del servizio in qualsiasi momento, con un preavviso di un mese, come definito dal TUAR. Il cliente può esercitare il diritto di recesso dal contratto presentando al Fornitore una richiesta di disattivazione della fornitura o una richiesta di scollegamento dalla rete, utilizzando l’apposita modulistica presente sul sito internet del Fornitore, da inviare mediante una delle seguenti modalità alternative: a) richiesta scritta a sportello; b) PEC; c) indirizzo mail customercare.teleriscaldamento@amga.it; d) raccomandata a/r.
© 2021, Designed & Developed By GEB Software All Rights Reserved