AMGA Legnano SPA, primaria azienda di servizi pubblici dell'Alto Milanese, sta ricercando un
RESPONSABILE AREA APPALTI E ACQUISTI
La posizione
Riporta funzionalmente al Direttore Generale del Gruppo Amga.
Comporta l'esercizio di attività di Procurement per quanto esercitato dalle società del gruppo.
Requisiti richiesti
Laurea in Giurisprudenza, ovvero Laurea specialistica in discipline giuridiche attinenti la posizione oggetto di selezione.
E' gradita esperienza lavorativa, documentabile e successiva alla laurea, nel campo specifico del procurement (pianificazione, gestione e controllo delle procedure di appalto per l'affidamento di lavori, servizi o forniture) in Enti Pubblici o Aziende a prevalente partecipazione pubblica.
Doti di leadership, problem solving ed attitudine al lavoro per obiettivi.
Inquadramento
L'inserimento prevede un contratto a tempo indeterminato, con qualifica attinente alle qualità e preparazione del candidato. Il trattamento economico sarà quello riferito alla fascia qualificata del mercato.
Termini di selezione
La società Amga Legnano S.p.A. ha affidato l'incarico per la selezione in oggetto alla società M&M Research - Società di Ricerca e Selezione e Formazione del Personale, con sede in Gallarate, via XX Settembre n. 4/6.
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 24/07/2015.
Per candidarsi a questa posizione collegarsi al link http://www.mmresearch.it/-ricerche-aperte-/item/255-responsabile-area-appalti-e-acquisti-rif255 e seguire le indicazioni in esso riportate.
Amga Legnano S.p.A. e la società M&M Research garantiscono il rispetto dei diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzeranno le informazioni ricevute al solo fine del reclutamento e selezione di personale.
Il Direttore Generale
Dott. Lorenzo Fommei