Tari - Reclamo

Testo: 

Utilizzare questa sezione per comunicare per iscritto all’Ufficio Tributi del Comune una lamentela per le difformità applicate alla sua posizione TARI rispetto ai requisiti definiti dalla Legge, dal Regolamento Comunale o dai singoli provvedimenti amministrativi.

La risposta motivata al presente reclamo verrà inviata all’indirizzo Mail/Pec da Lei sottoindicato, entro trenta (30) giorni lavorativi dalla data di ricezione.

Ai sensi dell’art. 17 del TESTO UNICO PER LA REGOLAZIONE DELLA QUALITÀ DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI (TQRIF) di cui alla DELIBERAZIONE 18 GENNAIO 2022 15/2022/R/RIF di ARERA, la richiesta deve contenere i campi obbligatori sotto riportati.

 

Per richieste di rimborso per importi pagati in eccedenza, rettifica degli importi addebitati per errori o modifiche intervenute dopo l’emissione dell’atto e per richiesta di informazioni, utilizzare le altre apposite sezioni presenti sul sito.

Alla c.a. dell’Ufficio Tributi del

Io sottoscritto, utente TARI di codesto Comune,

Inserire il Codice Cliente riportato in alto a destra della prima pagina dell'avviso di pagamento ricevuto, senza gli 0 iniziali.
descrivere con chiarezza il motivo della richiesta e indicare ogni elemento e/o allegare ogni documento utile a far comprendere il motivo
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