Tari – Richiesta Di Rettifica Degli Importi Addebitati/Accertati (e eventuale rimborso)

Testo: 

Utilizzare questa sezione per esprimere la lamentela circa la non correttezza degli importi addebitati per effetto di errori o di variazioni già dichiarate ma non prese in considerazione, in relazione ad importi già pagati o per i quali è stata richiesta la rateizzazione. La risposta motivata alla presente richiesta verrà inviata all’indirizzo Mail/Pec da Lei sottoindicato, entro sessanta (60) giorni lavorativi dalla data di ricezione.

Inoltre questa sezione può essere utilizzata per richiedere il RIESAME DI UN ACCERTAMENTO notificato. La risposta motivata alla presente richiesta verrà inviata nei termini indicati nell'atto.

Ai sensi dell’art. 17 del TESTO UNICO PER LA REGOLAZIONE DELLA QUALITÀ DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI (TQRIF) di cui alla DELIBERAZIONE 18 GENNAIO 2022 15/2022/R/RIF di ARERA, la richiesta deve contenere i campi obbligatori sotto riportati.

Alla c.a. dell’Ufficio Tributi del

Io sottoscritto, utente TARI di codesto Comune,

Inserire il Codice Cliente riportato in alto a destra della prima pagina dell'avviso di pagamento ricevuto, senza gli 0 iniziali.
Inserire l’ID Utenza riportato nella seconda pagina dell'avviso di pagamento ricevuto, prima del conteggio del dovuto.
Inserire il codice IBAN intestato all’Utente o alla Società che richiede la rettifica dell’importo addebitato che comporti eventualmente un rimborso, da accreditarsi entro i termini previsti dai Regolamenti Comunali.
descrivere con chiarezza il motivo della richiesta e indicare ogni elemento e/o allegare ogni documento utile a far comprendere il motivo
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