DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI

CANONE SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI 

Dal 01.01.2021 è entrato in vigore il nuovo Canone Unico di concessione, autorizzazione od esposizione pubblicitaria che sostituisce la TOSAP (Tassa di Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche), l’ICP (Imposta Comunale sulla Pubblicità) e il Canone ricognitorio o concessorio.

Si comunica che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 79 del 29/03/2021 e ss.mm. è stato approvato il Regolamento sul Canone Unico Patrimoniale e con deliberazione di Giunta Comunale n. 49 del 30/03/2021.

 

 

 

REGOLAMENTO e ALLEGATI - TARIFFE CUP 

 

 

 

MODULISTICA

 

SPORTELLO CLIENTI AMGA
Via per Busto Arsizio 53 - Legnano
tel. 0331-884730
fax 0331-884702
e-mail: affissioni.tributi@amga.it
da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00 su appuntamento

 

A decorrere dal 01 gennaio 2007 il Comune di Legnano ha affidato ad Amga Legnano S.p.A. le attività di gestione, riscossione ed accertamento del DIRITTO sulle PUBBLICHE AFFISSIONI.

AMGA si occupa quindi della gestione delle affissioni, nonché della riscossione, dei rimborsi e degli accertamenti.
Devono pagare il Diritto coloro che richiedono l'affissione di manifesti pubblicitari, istituzionali, funebri, soggetto al canone, la cui affissione può avvenire solo a cura del Comune attraverso AMGA LEGNANO S.p.A. in spazi predisposti e su prenotazione.
 

Le affissioni avvengono:

- POSTER e STENDARDI ogni quattordicina. La consegna dei manifesti deve avvenire almeno nei 4 giorni di calendario antecedenti l'affissione presso la sede Amga di via per Busto Arsizio 53 Legnano a mezzo corriere o con consegna diretta da lunedì a venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00, per non incorrere nella maggiorazione di euro 26,00 a titolo di urgenza.

- ALTRI MANIFESTI con programmazione giornaliera, affissione ogni venerdì. La consegna dei manifesti deve avvenire almeno nei 3 giorni di calendario antecedenti l'affissione presso la sede Amga di via per Busto Arsizio 53 Legnano a mezzo corriere o con consegna diretta da lunedì a venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00, per non incorrere nella maggiorazione di euro 26,00 a titolo di urgenza.

QUANDO EFFETTUARE IL PAGAMENTO

Il pagamento deve essere effettuato prima della data di apposizione del materiale pubblicitario.

Il pagamento può essere effettuato tramite Contanti - Assegno - BANCOMAT , senza addebito di commissioni.

Altra modulistica:

 

 

© 2021, Designed & Developed By GEB Software All Rights Reserved