AVVISO PUBBLICO
a manifestare interesse a partecipare in raggruppamento temporaneo d’imprese con le società Aemme Linea Distribuzione S.r.l. (ALD S.r.l.) e NuovEnergie Distribuzione S.r.l. (NED S.r.l.) alle future gare per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale negli ambiti territoriali denominati "Milano 2" e "Milano 3"
Le società Aemme Linea Distribuzione S.r.l. (ALD S.r.l.) e NuovEnergie Distribuzione S.r.l. (NED S.r.l.) intendono avviare un’indagine di mercato volta a reperire manifestazioni d’interesse da parte di imprese operanti nel settore della distribuzione del gas naturale per l’eventuale partecipazione in raggruppamento temporaneo d’imprese alle future gare per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale negli ambiti territoriali denominati "Milano 2" e "Milano 3".
I soggetti in possesso dei requisiti per poter partecipare alle gare d’ambito previsti dal Decreto Ministeriale 12 novembre 2011, n. 226 e s.m.i (c.d. "Decreto Criteri"), nonché di adeguati mezzi finanziari, che siano interessati a manifestare interesse, dovranno presentare la propria istanza sottoscritta dal legale rappresentante.
L’istanza dovrà pervenire in busta chiusa recante l’indicazione del mittente e la dicitura "manifestazione d’interesse a partecipare in r.t.i. alle future gare per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale negli ambiti territoriali denominati Milano 2 e/o Milano 3" entro la data del 31.1.2016.
Le istanze dovranno pervenire all’indirizzo di: Nuovenergie Distribuzione S.r.l. - Viale A. De Gasperi 113/115 - 20017 Rho (MI).
Si allega: copia integrale Avviso pubblico per manifestazione interesse gare d'ambito.