LA SOCIETA' AEMME LINEA AMBIENTE SRL RENDE NOTA L'AVVENUTA REVOCA DEL PROCESSO DI SELEZIONE, PER IL RECLUTAMENTO DI UN PROCESS MANAGER, DI CUI ALL'AVVISO PUBBLICATO IN DATA 15 NOVEMBRE 2016.
IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Lorenzo Fommei
LA SOCIETA' AEMME LINEA AMBIENTE SRL RENDE NOTA L'AVVENUTA REVOCA DEL PROCESSO DI SELEZIONE, PER IL RECLUTAMENTO DI UN PROCESS MANAGER, DI CUI ALL'AVVISO PUBBLICATO IN DATA 15 NOVEMBRE 2016.
IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Lorenzo Fommei
AEMME Linea Ambiente Srl, con sede operativa in Legnano Via per Busto Arsizio n. 53 e sede Legale in Via Crivelli n. 39 a Magenta, in ossequio al Regolamento interno per il reclutamento del personale, sta ricercando un
PROCESS MANAGER
La posizione
alle dipendenze del Direttore Operativo, sarà responsabile delle seguenti attività:
monitoraggio di tempi e metodi per i servizi erogati
redazione delle proposte tecnico-economiche per i servizi di igiene urbana
gestione dell’implementazione di nuove attività sia presso i clienti già serviti (introduzione di nuove modalità di erogazione del servizio) che presso nuovi clienti garantendo il rispetto dei tempi di implementazione e il rispetto del budget di progetto
predisposizione della documentazione tecnica (capitolati e specifiche tecniche) propedeutica all’espletamento delle gare d’appalto
verifica dei budget gestionali del servizio
sviluppo ed implementazione di nuove procedure per migliorare i processi e rendere più efficienti le perfomances aziendali.
Il candidato ideale ha preferibilmente una laurea in Ingegneria Ambientale o Gestionale o similare e ha maturato qualche anno di esperienza nel servizio di gestione e raccolta di rifiuti urbani/industriali; è in possesso di ottime capacità di coordinamento di progetti ed è dotato di proattività e doti di problem solving.
L’azienda offre un contratto a tempo determinato di 36 mesi (ex D.Lgs. 19 agosto 2016, n. 175 - art. 25 comma IV), poi eventualmente trasformabile a tempo indeterminato.
Termini di selezione
La società Aemme Linea Ambiente ha affidato l'incarico per la selezione in oggetto alla società Promelec International, con sede in Milano, Via Giovanni Gioacchino Winckelmann, 2.
I soggetti interessati dovranno presentare la propria candidatura all'indirizzo mail promelec@promelec.it, indicando nell’oggetto della mail il Rif. 022/2016 entro e non oltre il 9 dicembre 2016.
Aemme Linea Ambiente e la società Promelec International garantiscono le pari opportunità (L. 903/77) e il trattamento dei dati personali (D.L. 196/03).
Si allega copia integrale del bando.
Il Direttore Generale
Dott. Lorenzo Fommei