
Vanno pagate con bollettino postale entro lunedì 15 luglio.
Legnano, 28 giugno 2019 – Come anticipato a giugno dello scorso anno, il sistema di fatturazione delle lampade votive dei cimiteri legnanesi è stato messo completamente a regime. Ciò significa che i cittadini non riceveranno più una bolletta triennale, ma si troveranno a pagare il servizio di anno in anno, con tutti i vantaggi del caso: primo fra tutti, l’importo, che sarà ovviamente inferiore a quello cumulativo richiesto negli anni passati.
Le bollette in consegna in questi giorni si riferiscono al servizio d’illuminazione di tombe e loculi gestito da AMGA Legnano S.p.A. ed erogato nei due cimiteri di Legnano (il Monumentale di corso Magenta e il Parco di via Liguria) e in quello di Parabiago. Il pagamento del canone va effettuato con bollettino postale in un’unica soluzione entro lunedì 15 luglio 2019. Per informazioni in merito alle fatture emesse, i cittadini possono rivolgersi agli sportelli clienti Lampade Votive della sede di AMGA di via per Busto Arsizio 53, aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle 13.00. E’ possibile anche contattare il numero 0331/884.730, oppure scrivere all’indirizzo mail lampadevotive@amga.it.
Bollette in arrivo anche per i cittadini di Parabiago, altro Comune per conto del quale Amga gestisce, appunto, il servizio lampade votive: anche in questo caso vale la scadenza di lunedì 15 luglio. Per eventuali informazioni, i cittadini parabiaghesi possono comodamente rivolgersi allo sportello di AMGA presente all’interno di Villa Corvini (via S. Maria, 27), aperto tutti i lunedì, dalle 9.00 alle 12.30.
Gli sportelli erogano unicamente informazioni, ma non possono accettare i pagamenti. Occorre pertanto necessariamente andare in posta.
- Accedi per poter commentare