AVVISO ESPLORATIVO
PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA PROCEDURA DI GARA PER AFFIDARE IN CONCESSIONE, LA GESTIONE DEL BAR INVERNALE E DEL BAR ESTIVO PRESSO I COMPLESSI NATATORI COMUNALI IN LEGNANO (MI) E IN PARABIAGO(MI).
AMGA Sport S.S.D. a R.L., secondo le disposizioni di cui all'art. 36, c. 2 lett. b) e all'art. 164 del D.Lvo n. 50/2016 e s.m.i., intende selezionare una società cui affidare in concessione, la gestione dei bar invernale ed estivo siti presso i complessi natatori comunali di Legnano (MI), viale Gorizia n. 36, e Parabiago (MI) via Carso. L'importo presunto quale canone annuale da riconoscersi alla stazione appaltante è stimato in Euro 15.000,00. Il periodo di durata dell'affidamento sarà pari ad anni 3 (tre) con possibilità di proroga disgiunta per i successivi due anni.
Le Imprese interessate ad essere invitate a presentare la loro offerta devono inviare entro le ore 12.00 del 11 Dicembre 2017, a mano o a mezzo raccomandata A/R un plico chiuso al seguente indirizzo:
AMGA Sport S.S.D. a R.L., Via per Busto Arsizio n. 53 – 20025 LEGNANO (MI) oppure tramite PEC a: info.amgasport@pec.it
Trascorso il termine fissato per la scadenza della presentazione della richiesta d'invito non sarà riconosciuta valida alcuna altra istanza.
Si allega:
- copia integrale Avviso manifestazione interesse gestione bar piscine;
- Allegato 1 Modello di domanda partecipazione gara.