“Ecologia, efficienza e modernità” una sfida costante per Aemme Linea Ambiente
Una nuova flotta di veicoli scende in strada per i Comuni serviti dalla Società del gruppo AMGA
Legnano, 1 settembre 2015 - “Aemme Linea Ambiente prosegue diritta verso l’obiettivo di potenziare la qualità dei servizi offerti e garantire condizioni migliori sul posto di lavoro per i propri dipendenti - spiegano i vertici ALA - oggi attraverso una nuova flotta di veicoli ecologici”.
Efficienza, rispetto per l’ambiente e modernità sono le caratteristiche degli 11 nuovi porter Piaggio, in sostituzione dei precedenti, per lo spazzamento stradale nei Comuni serviti dalla Società del gruppo AMGA. Peculiarità queste che rispondono a pieno ai valori che Aemme Linea Ambiente porta avanti nell’esecuzione della propria attività. Più precisamente, i mezzi acquistati rispettano la normativa Euro 5, con motore ad alimentazione GPL/benzina che garantisce bassissime emissioni allo scarico durante l’uso. L’investimento, di circa 200.000€, è stato realizzato a seguito di procedura di gara che ha assicurato trasparenza, imparzialità ed economia nella fornitura dei mezzi.
Passo importante che si inserisce nel disegno più ampio di ammodernamento della flotta di Aemme Linea Ambiente che ha già portato all’acquisto di 4 autocarri per la raccolta dei rifiuti alla fine del 2014, e che prevede ulteriori investimenti entro la fine del 2015.