IMPIANTI TERMICI DPR 412/93

 Logo ComuneLEGNANO

Curit

Consegna Targhe Impianto Curit

Per garantire una corretta gestione e consegna delle Targhe Impianto Curit, invitiamo i manutentori e installatori ad inoltrarci una richiesta scritta per il ritiro delle Targhe all'indirizzo impianti.termici@pec.it. indicando correttamente il nome della società e il codice manutentore attribuitogli dal Curit .

La quantità delle Targhe Impianto, sarà regolamentata così come previsto dal Vademecum Targatura Impianti di Regione Lombardia.

Non verranno prese in considerazione richieste pervenute senza il codice manutentore e la denominazione della società diversa da quella registrata al Curit.

Richiesta assegnazione nuovo impianto

  Ricordiamo a tutti gli installatori/manutentori che, per la richiesta d'inserimento di un nuovo impianto, dopo aver sostituito un generatore, dovranno inviare il file predisposto riportando in modo chiaro i dati del vecchio generatore sostituito, matricola e anno di costruzione, e non i dati del nuovo generatore installato.

    Qualora si tratti di nuova costruzione edilizia, quindi prima installazione, nelle note d'invio del file, deve essere riportato in maniera esplicita la dicitura " nuovo impianto".

  Quanto sopra, è indispensabile al fine di una corretta ricerca e assegnazione dell'impianto termico all'interno del Curit.

A fronte di quanto sopra, i file che perveranno compilati in maniera sommaria e senza le predette annotazioni, non verrano più presi in considerazione.

indirizzo a cui inviare i file :

impianti.termici@pec.it

http://www.curit.it/modelli_enti_locali

------------------------------------------------------------------------  

NUOVA DELIBERA SUGLI IMPIANTI TERMICI

AGGIORNATE LE DISPOSIZIONI REGIONALI PER L'ESERCIZIO, IL CONTROLLO, LA MANUTENZIONE E   L'ISPEZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI  

La Giunta Regionale della Lombardia ha approvato la Delibera n. X/3965 del 31/07/2015  Nuove disposizioni
  
Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale serie generale n. 149  il   D.P.R. n. 74 del 16 aprile 2013  i nuovi criteri generali per l'esercizio, la conduzione, il controllo, la manutenzione e l'ispezione degli impianti termici

Ufficio Impianti Termici -
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AMGA Legnano S.p.A. - Via Per Busto Arsizio, 53 - 20025 Legnano (MI)
Telefono ufficio 0331 884897 Fax 0331 740070 - e-mail: impiantitermici@amga.it  impianti.termici@pec.it