AVVISO SI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COSTITUZIONE DI RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI ADDETTI ALL'ATTIVITA' DI SPAZZAMENTO/ RACCOLTA RIFIUTI CON MANSIONE DI "AUTISTI - PATENTE C" PER LE UNITA' LOCALI DI LEGNANO/ BUSTO GAROLFO/ MAGENTA/ GALLARATE

Data di scadenza: 
Sabato, 31 Marzo, 2018 - 14:00

La Società AEMME Linea Ambiente Srl, con sede in Legnano - Via Per Busto Arsizio n. 53, rende noto che è indetta la selezione pubblica per l'eventuale assunzione a tempo determinato di addetti all'attività di spazzamento/ raccolta rifiuti urbani con mansione di "Autisti di veicoli per i quali è richiesta la patente di guida categoria C, CQC e carta tachigrafica" per le Unità locali di Legnano/ Busto Garolfo/ Magenta / Gallarate - inquadramento liv. 3B del CCNL dei Servizi Ambientali.
 

Si allega copia integrale del bando e la domanda di partecipazione.
 

Termine perentorio di presentazione della domanda di partecipazione: 7 dicembre 2017 ore 12:00.

 

Il Direttore Generale

dr. Lorenzo Fommei

Inserito il: Ven, 02/03/2018 - 15:00

Ai sensi e per gli effetti di cui all'avviso relativo alla selezione in oggetto, si rende nota la graduatoria finale di merito dei candidati risultati idonei.

Si veda in allegato la relativa circolare.

 

Il Presidente di Commissione

Ing. Stefano Migliorini

Inserito il: Ven, 09/02/2018 - 14:00

Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 9 del bando di reclutamento relativo alla selezione in oggetto, si rendono noti i nominativi dei candidati ammessi al colloquio.

Si veda in allegato la circolare di convocazione alla prova.

 

Il Presidente di Commissione

Ing. Stefano Migliorini

Inserito il: Ven, 08/12/2017 - 15:00

A rettifica dell'avviso sotto riportato si comunica che la prova in oggetto costituisce prova scritta d'esame e di valutazione ai sensi dell'art. 10 del Bando e non, come erroneamente indicato, prova di preselezione.

 

Il Presidente di Commissione

Ing. Stefano Migliorini

Inserito il: Gio, 07/12/2017 - 15:00

Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 9 e 18 del bando di recutamento relativo alla selezione in oggetto, si rende noto che, a fronte dell'elevato numero di domande di partecipazione pervenute, sarà svolta una prova scritta di preselezione.

Si veda in allegato la circolare di convocazione alla prova.

Il Presidente di Commissione

Ing. Stefano Migliorini