AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COSTITUZIONE DI RAPPORTO DI LAVORO, A TEMPO DETERMINATO, PER LA COPERTURA DI UNA POSIZIONE QUALE "MANUTENTORE PARCOMETRI, COMPONENTI DI AUTOMAZIONE PARCHEGGI ED ACCERTATORE DELLA SOSTA"

Data di scadenza: 
Venerdì, 31 Agosto, 2018 - 12:00

La Società AMGA Legnano S.p.A., con sede in Legnano - Via Per Busto Arsizio n. 53, rende noto che è indetta la selezione pubblica per la costituzione di rapporto di lavoro, a tempo pieno e determinato, per la copertura di una posizione quale "Manutentore parcometri, componenti di automazione parcheggi ed accertatore della sosta" - CCNL Unico per il settore Gas-Acqua - inquadramento al liv. 2.

Si allega copia dell'avviso di selezione e la domanda di partecipazione.

Termine perentorio per la presentazione della domanda di partecipazione: 15 giugno 2018 (ore 12:00 per i fascicoli consegnati a mano).

 

Il Direttore Generale

Dott. Lorenzo Fommei

Inserito il: Mar, 24/07/2018 - 12:00

Ai sensi e per gli effetti di cui all'avviso relativo alla selezione in oggetto, si rende nota la graduatoria finale di merito dei candidati risultati idonei:

 

CODICE CANDIDATOPUNTEGGIOESITO
AS0242IDONEO

 

Tutti coloro che non risultassero compresi nella graduatoria finale di merito sono da intendersi esclusi per effetto di quanto previsto nell'avviso di selezione.

La graduatoria della presente selezione avrà efficacia per 3 anni dalla sua approvazione.

 

Il Presidente di Commissione

ing. Cristiano Fratini

Inserito il: Ven, 29/06/2018 - 11:26

Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 9 del bando di reclutamento relativo alla selezione in oggetto, si rendono noti i nominativi dei candidati ammessi alla prova d'esame:

 

CANDIDATODATA PROVAORA
A0118 LUGLIO 201815:00
A0218 LUGLIO 201815:45

I candidati ammessi dovranno presentarsi, per la registrazione e l'espletamento della prova, presso la sede di AMGA Legnano S.p.A. - Via per Busto Arsizio n. 53, Legnano, muniti di valido documento di riconoscimento.

 

la mancata presentazione alla prova d'esame sarà considerata rinuncia alla selezione anche se fosse dipendente da causa di forza maggiore.

 

Il Presidente della Commissione

Ing. Cristiano Fratini