AVVISO DI SELEZIONE PER "PROCESS MANAGER"

Data di scadenza: 
Mercoledì, 12 Aprile, 2017 - 00:00

AMGA Legnano Spa, con sede in Via Per Busto Arsizio n. 53 - Legnano, in ossequio al Regolamento Interno per il reclutamento del Personale, sta cercando un

PROCESS MANAGER

per la gestione del contratto di concessione dell'impianto di trattamento della frazione organica dei rifiuti solidi urbani di prossima realizzazione nel Comune di Legnano.

 

LA POSIZIONE

Alle dipendenze della Direzione Generale e della Direzione Operativa di AEMME Linea Ambiente Srl, sarà il referente interno delle due Società nei confronti del soggetto concessionario della progettazione, costruzione e gestione dell'impianto suddetto.

L'azienda offre un contratto a tempo determinato della durata massima di 36 mesi secondo quanto previsto dal CCNL Gas-Acqua,con inquadramento al livello 7, e benefit quali pc, cellulare e buoni pasto.

 

La Società AMGA Legnano Spa ha affidato l'incarico per la selezione in oggetto alla Società Promelec International con sede a Milano - Via G.F. Winckelmann n. 2.

Le persone interessate dovranno inviare la propria candidatura all'indirizzo mail promelec@promelec.it indicando nell'oggetto della mail il Rif. 12/2017 entro e non oltre il 12 aprile 2017.

AMGA Legnano Spa e Promelec International Spa garantiscono le pari opportunità (L. 903/77) e il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003).

 

Si allega copia integrale del bando.

 

Il Direttore Generale

Dott. Lorenzo Fommei

 

Ultima modifica: 
23/03/2017 - 12:10